Lo studio Morri Cornelli e Associati annuncia due nuovi partner: Donati e Pasquarelli

 
Nuovi soci

I dottori commercialisti William Donati e Daniela Pasquarelli sono stati promossi partner dello Studio. Dopo un ciclo di studi focalizzato sulla specializzazione fiscale, hanno maturato una significativa esperienza in un primario studio legale e tributario affiliato al network di Deloitte per poi proseguire il loro percorso professionale, ormai da molti anni, nello studio Morri Cornelli e Associati.

Entrambi i professionisti si occuperanno in particolare della divisione Tax ed Accounting Compliance, che si gioverà della loro approfondita conoscenza della materia, della loro capacità di capire e soddisfare le esigenze dei clienti, nonché del loro forte spirito di appartenenza allo Studio.

La loro nomina è il segno della nostra volontà di investire ulteriormente in una divisione strategica, e denota la capacità dello Studio di rinnovarsi ed aprirsi, in una logica che non è proprietaria ma di servizio a ciascuna persona che lavori al suo interno. Lo Studio si dimostra un'opportunità di futuro per tutti coloro che lavorano con impegno, passione e spirito di gruppo” ha commentato il fondatore e name partner Stefano Morri.