Diritto fallimentare e gestione della crisi dell'impresa

 

Morri Rossetti ha maturato una significativa esperienza nel campo del diritto fallimentare e concorsuale, delle procedure di ristrutturazione del debito, dei distressed investments e delle c.d. special opportunities.

I professionisti dello Studio affiancano la propria clientela in tutte le diverse fasi della crisi dell’impresa, guidandoli con competenza e costanza nella gestione delle procedure concorsuali, nonché in relazione a tutti i rilevanti aspetti fiscali e legali connessi a procedure concorsuali.

In particolare, Morri Rossetti assiste la propria clientela nella strutturazione, negoziazione e implementazione di piani di risanamento ex art. 67, comma, 3 lett. d) Legge Fallimentare, accordi di ristrutturazione dei debiti ex art. 182-bis Legge Fallimentare, concordati preventivi e fallimentari, transazioni fiscali ex art. 182-ter Legge Fallimentare.

Morri Rossetti offre inoltre il servizio di attestazione di piani di risanamento, grazie alla consolidata esperienza dei partner di riferimento ed un valido e competente team di supporto per l’analisi di veridicità dei dati aziendali e la fattibilità del piano.