COLTIVIAMO TALENTI
PERCHE' DIVENTINO FUORICLASSE

Il successo dello Studio dipende dall’impegno e dalla capacità di ogni nostro professionista.
Per questo coltiviamo talenti, desiderosi di intraprendere uno straordinario percorso di apprendimento e crescita.

Lavora con noi

Un ottimo curriculum studi e un'impeccabile conoscenza delle lingue estere è solo la premessa per distinguersi nella professione. Ogni giovane con alto potenziale deve essere messo nelle condizioni di dare il meglio di sè e raggiugere ciò che i Clienti si aspettano da noi: l'eccellenza.

Si tratta di un cammino complesso ma affascinante, duro ma stimolante. Per questo le qualità che cerchiamo in ogni nuovo collaboratore riguardano caratteristiche precise nella sua personalità: spirito imprenditoriale, dedizione straordinaria alla Clientela, forte ambizione, solida determinazione nel conseguire i risultati, attitudine a lavorare in team ma anche in autonomia e capacità di assumersi progressive responsabilità.

Ogni nuovo collaboratore è sin da subito coinvolto su pratiche anche complesse all'interno di idonei team; il lavoro in prima linea con i Clienti, a stretto contatto con i Partner e colleghi più senior costituiscono una formazione sul campo di straordinaria intensità che consente di sviluppare in breve tempo anche capacità relazionali, gestionali e di comunicazione nei confronti di clienti, controparti e colleghi.

In Morri Rossetti vige la più assoluta meritocrazia; ogni collaboratore è valutato e ricompensato solo in base ai risultati ottenuti con i Clienti.

Per l'inserimento in Studio di neo-laureati, Morri Rossetti ha stipulato un accordo con l'Università Commerciale Luigi Bocconi e con l'Università Cattolica di Milano. Lo Studio fornisce inoltre supporto per i corsi di preparazione all'esame di abilitazione professionale.

Se ritenete di soddisfare i requisiti che lo studio Morri Rossetti cerca, potete presentare una vostra candidatura utilizzando il form nella sezione INVIA CV.